Nel corso degli anni la nostra scuola si è contraddistinta per le numerose attività che durante l’anno vengono proposte e recepite dai bambini con grande partecipazione ed interesse e non da meno per le numerose agevolazioni rivolte alle famiglie.

Nel corso dell’anno scolastico 2016 / 2017 i nostri alunni hanno frequentato con molto interesse e attenzione i corsi tenuti da personale esterno e qualificato di:

• Corso di Teatro
  • Lingua Inglese
  • Laboratorio di Argilla
  • Numerose attività didattiche con manualità e interazione per i bambini e le famiglie (materiale che verrà poi consegnato alle famiglie a fine anno)

Servizi per le famiglie:

• Mensa Interna con cuoca di decennale esperienza, molto attenta a soddisfare ogni esigenza dei bambini e seguendo tabella dietetica ulss (cucina adeguata anche per celiaci)
  • Ampii giardini per svolgere le numerose attività che durante l’anno vengono proposte nelle aree esterne (condizioni meteorologiche permettendo), giardino ben curato e ombreggiato per i periodi più caldi con numerose attrazioni.
  • Servizio di ingresso anticipato (dalle ore 7.30 – 8.00 su richiesta) e uscita posticipata (fino alle ore 18.00 su richiesta)
  • Le attività di motricità vengo svolte da personale qualificato della Polisportiva I Frogs A.S.D. molto disponibili e attenti alle esigenze dei bambini (www.ifrgosnoventa.com)
  • Momenti di festa e di condivisione con genitori e bambini
  • Servizi fotografici durante le varie attività nel corso dell’anno scolastico